Ultima modifica: 17 Gennaio 2022

AVVISO – Open day Secondaria

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi quinte del nostro Istituto e a quelli provenienti da altri Istituti  interessati ad iscriversi alla Scuola Secondaria dell’ I. C. “F. Ferrucci”, che Lunedì 17 Gennaio 2022 alle ore 18.00 il nostro Istituto offrirà la possibilità di partecipare all’ Open Day in vista delle iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2021-2022. L’ Open Day sarà virtuale, ovvero avverrà in modalità online, tramite collegamento alla Piattaforma Microsoft Office365 e alla relativa applicazione Teams. Per i genitori di alunni già frequentanti il nostro Istituto, sarà sufficiente utilizzare l’account …@icferruccilarciano.edu.it già in possesso del proprio figlio o figlia. Per i genitori dei bambini provenienti da altri Istituti dovrà essere invece utilizzato il seguente account appositamente preparato per gli ospiti e di seguito fornito.

Nome utente: utente.secondaria@icferruccilarciano.edu.it

Password: Rok18358

Si accede entrando sul sito office.com e inserendo le credenziali richieste; successivamente si apre l’applicazione Teams; accedere poi al Team VIRTUAL TOUR SECONDARIA e cliccare per partecipare alla riunione “Benvenuti alla scuola secondaria”.

Per qualsiasi difficoltà di accesso è possibile contattare l’help desk inviando una mail a: serena.innocenti@icferruccilarciano.edu.it indicando nome, cognome e numero di telefono e sarete contattati nel più breve tempo possibile.

Per i genitori degli alunni provenienti da altri Istituti che ne faranno richiesta sarà possibile visitare l’Istituto prenotandosi attraverso la seguente mail:  silvana.prinzivalli@icferruccilarciano.edu.it  nei seguenti giorni: 18 e 19 Gennaio 2022 alle 14.45 (durata visita circa 40 minuti).